.

.

mercoledì 5 maggio 2021

Cover Reveal "That Kiss" di Karen Morgan, #1 Matches of Love

 






Cari amici lettori,

oggi è tempo di Cover Reveal del nuovo romanzo autoconclusivo di Karen Morgan, "That Kiss", primo volume della serie sport romance Matches of Love, in uscita il 10 maggio in edizione Selfpublishing. Di seguito cover e sinossi.






Titolo: That Kiss
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 maggio
Ebook: Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
Cartaceo: Prezzo da definire
Serie: #1 Matches of Love


REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!



Matches of Love:

1. That Kiss


full cover














Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓