.

.

lunedì 12 luglio 2021

Anteprima "Il ricordo delle cose belle" di Mary Ellen Taylor



Cari amici lettori,

è in uscita il 29 luglio per Newton Compton Editori "Il ricordo delle cose belle" di Mary Ellen Taylor. Lettera dopo lettera, prende vita una storia indimenticabile...




Titolo: Il ricordo delle cose belle
Autrice: Mary Ellen Taylor
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 29 luglio
Pagine: 384


La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.






«Personaggi coinvolgenti, una buona dose di mistero e un toccante viaggio alla scoperta di sé elevano questo romanzo sopra molti altri dello stesso genere.»
RT Book Reviews





l'autrice

Mary Ellen Taylor vive a Richmond, in Virginia, ed è autrice di romanzi femminili che esplorano i temi della famiglia, dell’appartenenza e della ricerca del proprio posto nel mondo. È conosciuta anche con lo pseudonimo di Mary Burton, con cui ha scritto (e scrive) thriller bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Segreti, bugie e una tazza di caffè e Il ricordo delle cose belle.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓