.

.

lunedì 12 luglio 2021

Anteprima "Lydia Bird va a letto presto" di Josie Silver

Cari amici lettori,

il 29 luglio per Newton Compton Editori è in uscita "Lydia Bird va a letto presto", Contemporary romance dell'autrice Josie Silver. Commovente e romanticissimo, il caso editoriale dell’anno. Insomma, da leggere assolutamente.




Titolo: Lydia Bird va a letto presto
Autrice: Josie Silver
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 29 luglio
Pagine: 416



Lydia e Freddie. Freddie e Lydia. Sono stati insieme per più di dieci anni e Lydia pensava che il loro amore fosse indistruttibile. Ma si sbagliava. Il giorno del suo ventottesimo compleanno Freddie è morto in un incidente d’auto. Così ora c’è solo Lydia. Che non desidera altro che chiudersi in casa e singhiozzare fino a esaurire le lacrime. L’unico sollievo al suo dolore è il sonno: quando dorme Lydia sembra entrare in uno scenario parallelo in cui nessuno degli eventi tragici degli ultimi mesi è accaduto. E così, proprio mentre sta ricominciando a muovere i primi timidi passi nel mondo, Lydia sente il richiamo del passato trascinarla indietro, dove la sua vecchia vita con Freddie ha ancora una possibilità. Ma vivere due vite contemporaneamente è impossibile. Se vuole tornare nel mondo in cui Freddie è vivo ed è ancora padrone del suo cuore, Lydia deve fare una scelta. Perché c’è qualcuno nella sua nuova vita – la sua vera vita – che vuole che lei resti.





«Mi ha stregata, non vedo l’ora di consigliarlo a tutti!»
Reese Witherspoon



«Una storia d’amore sulla perdita e sulle seconde occasioni.»
People



«Un libro che fa bene al cuore.»
Booklist



«Romantico a livelli impossibili.»
Cosmopolitan



«Un libro che rimane nel cuore.»
Publishers Weekly




l'autrice

Josie Silver è una scrittrice inglese. Ha esordito con il romanzo Ogni volta noi, che ha scalato le classifiche del «New York Times» e del «Sunday Times». Vive in Inghilterra, a Wolverhampton.













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓