.

.

lunedì 27 settembre 2021

Anteprima "Sei la mia buona stella" di A.L. Jackson, #1 Falling Stars Series



Cari amici lettori,

oggi esce per Newton Compton Editori "Sei la mia buona stella", primo volume della serie music romance Falling Stars dell'autrice A.L. Jackson. Nuove intense emozioni a ritmo di musica...




Titolo: Sei la mia buona stella
Autrice: A.L. Jackson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Music romance
Uscita: 27 settembre 
Pagine: 390
Serie: Falling Stars #1



Una giovane madre single. Un batterista emergente con un passato torbido. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Ma il destino sembra avere ben altri piani. Mia cerca rifugio a casa del fratello, dopo che la sua vita è stata sconvolta. E proprio lì incontra Leif, l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto. Sa bene che deve stargli alla larga. Che il suo magnetismo oscuro porta solo guai… eppure ogni volta che i loro sguardi si incontrano qualcosa fiorisce dentro di lei. Anche Leif combatte contro questa inaspettata attrazione. Deve rimanere concentrato sui suoi obiettivi: la band e la sua vendetta. Innamorarsi di Mia potrebbe metterla in pericolo. Ma resisterle diventa ogni giorno più difficile…



Falling Stars Series:


1. Sei la mia buona stella
2. Catch Me When I Fall
3. Falling into You
4. Beneath the Stars




l'autrice

A.L. Jackson è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro. La Newton Compton ha pubblicato la Fight for me Series (La strada che mi porta da te, L’amore mi porta da te, Ogni cosa mi porta da te), Non smettere di sperare e Sei la mia buona stella.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓