Cari amici lettori,
vi presentiamo in anteprima "Amore, vino e segreti" di Julianne MacLean, in uscita il prossimo 27 settembre per Newton Compton Editori. I segreti di una famiglia sotto il sole della Toscana.
Autrice: Julianne MacLean
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Historical romance/Chick-Lit
Uscita: 27 settembre
Pagine: 320
Se c’è una cosa che Fiona sa fare bene è tenere un segreto. Anche se significa nascondere la verità all’uomo che l’ha cresciuta con amore. Lei infatti è l’unica a sapere che la sua nascita è frutto di un tradimento della madre, avvenuto trent’anni prima, ma non intende rivelarlo a nessuno. Quando un avvocato la chiama per comunicarle che ha ereditato dal padre biologico una vera e propria fortuna, Fiona è sopraffatta dalle sue stesse bugie. La scoperta di avere dei fratelli, poi, risveglia una vocina dentro di lei, impossibile da zittire: che cosa è successo davvero in quella lontana estate che sua madre ha trascorso in Toscana? E così, piena di dubbi e incertezze, parte per l’Italia, dove ad attenderla c’è una famiglia determinata a contestare i suoi diritti sul testamento. Cercando di districarsi tra rivalità familiari, bugie e antichi dissapori, Fiona arriverà a scoprire la verità sul padre che non ha mai conosciuto. Possibile che l’unico modo per ritrovare sé stessa sia fare finalmente i conti con il passato?
«Non sarebbe un sogno ereditare una tenuta vinicola in Toscana? Questa storia vi farà desiderare di avere tra le mani un bicchiere di Chianti Classico e riflettere sui se e i ma della vita. Cin cin!»
Kristin Harmel
«Un libro che riesce a addentrarsi nei complessi meccanismi del cuore. Intenso, romantico, indimenticabile.»
Amanda Prowse
l'autrice
Julianne MacLean è un’autrice bestseller di «USA Today», con all’attivo più di trenta romanzi. I suoi libri hanno venduto oltre un milione di copie e sono stati tradotti in oltre 12 lingue. È stata più volte finalista al prestigioso Premio RITA e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Booksellers’ Best Award e il Reviewers’ Choice Award. Vive sulla costa orientale del Canada.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓