.

.

mercoledì 1 marzo 2023

Anteprima "Boulevard. Noi due" di Flor M. Salvador, Boulevard #1



Cari amici lettori,

arriva grazie a Sperling & Kupfer in libreria la serie YA Boulevard di Flor M. Salvador con il suo primo volume "Boulevard. Noi due", 
un successo Wattpad da oltre 90 milioni di visualizzazioni, che ha scalato le classifiche spagnole ed è stato il romanzo più venduto del 2022. La storia è già amatissima dal booktok e presto diventerà un film.





Titolo: Boulevard. Noi due
Autrice: Flor M. Salvador
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young adult
Uscita: 14 marzo
Pagine: 416
Serie: Boulevard #1



Puoi amare qualcuno che è il tuo opposto? 
In vista dell'ultimo anno di superiori, Hasley ha due buoni propositi: scoprire cosa fare del proprio futuro e arrivare sempre in perfetto orario alla primissima lezione del mattino. Tuttavia, se per il proposito numero uno ha qualche speranza, il numero due svanisce già al primo tentativo. Cacciata dall'aula, si ritrova a vagare per la scuola e si imbatte in Luke, un ragazzo misterioso e tormentato, che la incuriosisce da subito. Anche se tutti i compagni non fanno che ripeterle che Luke porta solo guai e sarebbe meglio stargli alla larga, Hasley inspiegabilmente ne è attratta come da nessuno mai. Così, prova con tutte le sue forze a spogliarlo dell'armatura di oscurità con cui si mostra al mondo, nella speranza di scoprire il Luke che si nasconde al di sotto. Lui accetterà di rivelarsi per chi è davvero e aprire il suo cuore a Hasley?






Boulevard Series:

1. Boulevard. Noi due
2. Después de él
3. Antes de ella
4. Eterno





l'autrice

Flor M. Salvador
è un'autrice di origine messicana, classe 1998. Si è appassionata alla lettura grazie ai romanzi di J.K. Rowling e, all'età di quindici anni, ha cominciato a scrivere su Wattpad storie nostalgiche, in grado di toccare il cuore dei lettori. Attualmente studia Medicina presso l'Università Autonoma del Carmen, a Campeche, in Messico.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓