Cari amici lettori,
i fan de Il Trono di Ghiaccio e Red Queen apprezzeranno questo primo capitolo di una nuova e avvincente serie fantasy che racconta della forza indissolubile dell'amicizia, della lotta per l'onore e del dolore del sacrificio. "La nascita di un erede" di Chloe C. Peñaranda è in uscita per Queen Edizioni.
Titolo: La nascita di un erede
Autrice: Chloe C. Peñaranda
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy YA
Uscita: 21 luglio
Pagine: 430
Serie: An Heir Comes to Rise #1
Nel villaggio esterno di un regno in cui i Fae sovrastano gli umani, Faythe, un’orfana con un talento per la spada, sa quanto sia importante tenere la testa bassa di fronte alle pattuglie Fae. Lei e il suo migliore amico Jakon aspirano a una vita migliore, e il suo desiderio di fendere la spada in combattimento potrebbe offrirle uno scopo e il denaro che brama così tanto. Quando attira l’attenzione della guardia reale Nik, scopre ben presto che la sua natura mortale non è l’unica ragione per cui deve passare inosservata. Nik è un Notturno, un silenzioso assassino della mente con il potere di penetrare nei sogni altrui e, che lei si fidi o no, sta per risvegliare in Faythe abilità che un’umana non dovrebbe possedere. Abilità da Notturno. Abilità pericolose. Abilità che insegneranno a Faythe che il sangue scorre più denso dell’acqua… e se non imparerà presto a fidarsi dei poteri superiori, il sangue scorrerà davvero.
An Heir Comes to Rise Series:
1. La nascita di un erede
2. A Queen Comes to Power
3. A Throne From the Ashes
4. A Clash of Three Courts
5. A Sword from the Embers
6. A Flame of the Phoenix
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓