.

.

venerdì 10 novembre 2023

Cover Reveal "Cruel Queen" di Amanda Richardson, Heartless Royals #2

 




Cari amici lettori,

oggi Cover Reveal del secondo e ultimo volume della dilogia Heartless Royals di Amanda Richardson: "Cruel Queen" che conclude la storia di Briar e dei Re della Ravenwood Academy: Hunter, Ledger, Ash e Samson. In uscita per la collana Loverdose di Heartbeat Edizioni
Di seguito trovate cover e sinossi...








Titolo: Cruel Queen
Autrice: Amanda Richardon
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Bully romance/Reverse Harem
Uscita: 4 dicembre
Pagine: 210
Prezzo: 2.99€ - Cartaceo 12.90€
Serie: Heartless Royals #2



Hunter, Ash, Ledger e Samson.

I Re della Ravenwood Academy.
I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.
All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.
Ma l’ho fatto.
E adesso sono una di loro.
Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.
Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.
Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.
L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.
Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.
E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.









La dilogia Heartless Royals è composta da:


1. Cruel Kings
2. Cruel Queen



l'autrice

Amanda Richardson scrive dal suo caotico tavolo da pranzo nello Yorkshire, in Inghilterra, spesso distratta da suo marito e dai due adorabili figli. Quando non scrive romance contemporanei e romanzi dark, beve caffè (un po’ troppo) e cura le sue piante da appartamento con grande dedizione.












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓