Cari amici lettori,
quattro fratelli. Due missioni. Una lettura esplosiva. Jennifer Lynn Barnes torna nel mondo della sua trilogia bestseller Inheritance Games, e la posta in gioco non è mai stata così alta. "The Brothers Hawthorne" è in uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: The Brothers Hawthorne
Autrice: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Mistery romance/YA
Uscita: 20 febbraio
Pagine: 496
Serie: The Inheritance Games #4
Grayson Hawthorne è il giovane erede miliardario di Tobias Hawthorne. Fin da quando era solo un bambino, suo nonno gli ha insegnato che la famiglia è la cosa più importante di tutte. Anche ora che il nonno non c'è più e la famiglia è stata diseredata, i suoi insegnamenti resistono nel tempo. Così, quando le sue sorellastre finiscono nei guai, Grayson è pronto a fare ciò che gli riesce meglio: occuparsi del problema con efficacia e spietatezza. Possibilmente senza troppi coinvolgimenti emotivi. Jameson Hawthorne vive per l'impossibile: ama il rischio ed è sempre in cerca di nuove sfide per mettersi alla prova e sentirsi vivo. Così, quando suo padre riappare dal nulla chiedendogli un favore, Jameson non può resistere, anche se la posta in gioco è decisamente alta: dovrà infiltrarsi nella bisca clandestina più esclusiva di Londra, frequentata da ricchi potenti e aristocratici, e vincere una partita quasi impossibile. Coinvolti in giochi pericolosi e contorti alle due estremità del globo, Grayson e Jameson Hawthorne - grazie all'aiuto dei loro fratelli e della ragazza che ha ereditato la fortuna del nonno - saranno costretti a scavare a fondo per decidere chi vorranno essere e che cosa vale la pena sacrificare per vincere.
1. The Inheritance Games (qui recensione)
2. The Hawthorne Legacy (qui recensione)
3. The Final Gambit (qui recensione)
4. The Brothers Hawthorne
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓