.

.

mercoledì 3 aprile 2024

Anteprima "Cherish" di Tracy Wolff, Crave Series Vol. 6



Cari amici lettori,

sta per tornare Tracy Wolff con la sensazionale conclusione della serie bestseller N. 1 del New York Times, "Cherish", sesto e ultimo volume della Crave Series è in uscita per Sperling & Kupfer.




Titolo: Cherish
Autrice: Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Paranormal romance/Fantasy YA
Uscita: 30 aprile
Pagine: 544
Serie: Crave #6



Sono passati mesi dalla morte di Cyrus. Mesi in cui la più grande preoccupazione di Grace è stata consegnare i compiti in tempo per gli esami... Ma il suo mondo sta per cadere a pezzi ancora una volta: la Corte dei vampiri non ha un re, la Corte dei draghi non ha un cuore e la Corte dei gargoyle può contare solamente su di lei, un'adolescente che non sa più cosa fare. Ed è il peggior momento possibile, perché una terribile minaccia incombe proprio mentre il Circolo sta crollando. Grace non ha altra scelta se non quella di tornare nel Regno delle Ombre per affrontare la regina che li ha quasi uccisi e stringere un patto con lei, se vuole trarre Mekhi in salvo. Questa volta, però, non sarà sola: i suoi amici sono con lei, e anche Hudson, sebbene ci sia qualcosa che non va in lui... Grace è certa che nasconda un segreto, anche se non sa di cosa si tratti. Ora però le loro vite sono in pericolo, e solo lei può tentare di salvarli.



Crave Series:


1. Crave (qui recensione)
2. Crush (qui recensione)
3. Covet (qui recensione)
3.1 True North
3.5 Katmere Academy: An Insider’s Guide
4. Court (qui recensione)
5. Charm (qui recensione)
6. Cherish









L'AUTRICE

Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.





Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓