.

.

lunedì 3 giugno 2024

Anteprima "Perfectly wrong. Cuore pericoloso" di di Sarah Rivens, Captive Vol. 1.5



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice algerina Sarah Rivens con un nuovo volume della Captive Series, "Perfectly Wrong. Cuore pericoloso" è in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo:
Perfectly wrong. Cuore pericoloso
Autrice: Sarah Rivens
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Dark romance
Uscita: 11 giugno
Pagine: 512
Serie: Captive #1.5




LEI ERA IL RANCORE LUI IL SENSO DI COLPA MA UN TEMPO ERANO STATI AMORE

Benjamin Jenkins non ha mai dimenticato Isabella Grace, il suo primo amore, l'unica che ha saputo vedere il vero Ben dietro la maschera di risate e bugie. Ma il suo mondo di crimine e tradimenti era troppo pericoloso per lei. Così Ben è scomparso all'improvviso, senza dare la minima spiegazione. Da allora, il suo ricordo perseguita Isabella ogni giorno, nonostante la situazione all'interno dell'organizzazione della famiglia Scott sia sempre più tesa e sul punto di degenerare. Isabella decide di contattarlo in forma anonima, sperando di ottenere risposte alle domande che le impediscono di voltare pagina. Ma non immagina certo che sta per riaccendere sentimenti a lungo sepolti sotto il risentimento... tantomeno di rischiare la morte. E di fronte a questa nuova occasione, Ben non è sicuro di avere la forza di lasciarla andare.








Captive Series:


1. Captive. Cuore Prigioniero
1.5 Perfectly Wrong. Cuore pericoloso
3. Captive 2





l'autrice

Sarah Rivens è una giovane autrice di origine algerina, che sin da piccola ha avuto la passione per la scrittura. Ha sempre tenuto per sé le sue storie finché, nel 2019, ha cominciato a pubblicarle su Wattpad. Grazie al successo ottenuto sulla piattaforma, è poi approdata in libreria. Al momento, Sarah trascorre le sue giornate guardando Modern Family, scrivendo e studiando, con una tazza di caffè sempre a portata di mano.








Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓