Cari amici lettori,
torna in libreria l'autrice Monica Murphy con una nuova serie stavolta sport romance The Players. Il primo volume "Prova a prendermi. Playing Hard to Get", è in uscita per Newton Compton Editori. Lui è la stella della squadra di football. Lei è una studentessa modello. Una storia d’amore esplosiva, che si legge d’un fiato.
Titolo: Prova a prendermi. Playing Hard to Get
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Sport romance/NA/College romance
Uscita: 25 giugno
Pagine: 320
Serie: The Playeys #1
Nel campus della Colorado University, il re è solamente uno: Knox Maguire, la stella indiscussa della squadra di football, che domina il campo. Knox e Joanna non potrebbero essere più diversi: lei si nasconde nell’ombra, lui brilla sotto i riflettori; lui è amato da tutti, lei è un volto tra la folla. Fresca di una rottura complicata, Joanna sa che Knox – noto per essere un vero playboy – per lei è come la criptonite. Quando diventa la sua tutor di inglese, si ripete che deve mantenere un rapporto strettamente professionale con lui. Del resto, ha visto la madre soffrire a causa del padre, un ex atleta, e ha imparato la lezione: meglio stare alla larga da quel tipo di ragazzo. Ma Knox ha un fascino irresistibile e, complici le serate passate in biblioteca a studiare, Joanna finisce col perdere la testa per lui. Avrà il suo lieto fine, oppure si ritroverà col cuore spezzato?
The Players Series:
1. Prova a prendermi. Playing Hard to Get
2. Playing by the Rules
3. Playing to Win
l'autrice
Monica Murphy è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Scrive romanzi New Adult, Young Adult e contemporanei. Con la Newton Compton ha pubblicato la Private Club Series, la Reverie Series, la One Week Girlfriend Series, la Fowler Sisters Series, la Lancaster Prep Series (Un milione di baci, Cose che avrei voluto dire ma non ho mai detto, Promesse che avremmo voluto mantenere) e Prova a prendermi, il primo titolo della Players Series. Vive in California con i tre figli e il marito.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓