.

.

lunedì 15 settembre 2025

Anteprima "Don't want you like a best friend. Matrimoni combinati e altri dispetti" di Emma R. Alban, Mischief & Matchmaking #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Giunti Editore "Don't want you like a best friend. Matrimoni combinati e altri dispetti" di Emma R. Alban. Un romance scritto con grazia e profonda arguzia, che racconta perfettamente tutto lo struggimento e la speranza che si provano quando ci si innamora per la prima volta. Una delizia assoluta. Il Bridgerton/Parent Trap lesbico di cui non sapevate di aver bisogno!








Titolo: Don't want you like a best friend. Matrimoni combinati e altri dispetti
Autrice: Emma R. Alban
Editore: Giunti Editore
Genere: Historical romance/LGBT
Uscita: 24 settembre
Pagine: 400
Serie: Mischief & Matchmaking #1



1857. Beth è una debuttante e ha solo una stagione per accalappiare un marito facoltoso, o lei e sua madre finiranno sul lastrico. Ma interpretare la parte della timida ingenua non è proprio nelle sue corde e preferirebbe essere ovunque piuttosto che lì. Gwen, invece, è al suo quarto anno e non ha alcuna intenzione di sposarsi. Anche perché è figlia unica di un conte tanto irascibile quanto ricco, dal quale ha ereditato il fascino e l’umorismo. Le due si incontrano al primo ballo e l’intesa è immediata. Serata dopo serata, per ovviare alla noia delle vuote chiacchiere coi pretendenti, Gwen escogita un divertente diversivo: perché non provare ad accasare suo padre con la madre di Beth? Dopotutto sono entrambi vedovi… C’è solo un piccolo problema: i loro genitori sembrano odiarsi a vicenda. Eppure, quanto può essere difficile intrappolare due persone che un tempo si amavano? Nel frattempo, un bel visconte si fa avanti per Beth e lei capisce di aver perso la testa sì, ma non per il suo potenziale fidanzato. Perché a volte capita di innamorarsi anche della propria migliore amica…





Mischief & Matchmaking Series:




1. Don't want you like a best friend. Matrimoni combinati e altri dispetti
2. You're the Problem, It's You





«I testi più struggenti di Taylor Swift incontrano lo sfarzo color pastello di Bridgerton e l’idea centrale di Genitori in trappola nell’entusiasmante apertura di serie di Emma R. Alban. Chi cerca emozioni troverà una bella storia da godersi. Assicuratevi di avere un “abito” per l’occasione.» 
Elle




l'autrice

Emma R. Alban è autrice e sceneggiatrice. Cresciuta nella Hudson Valley, ora vive a Los Angeles, godendosi il sole, l’oceano e le montagne. Quando non scrive libri o sceneggiature, ama cucinare con l’aria condizionata al massimo, sciare fino a primavera inoltrata, cantare a squarciagola in auto e leggere ovunque ci sia un posto dove appoggiarsi. Don’t want you like a best friend è il primo libro della dilogia “Matrimoni combinati e altri dispetti”.







Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓