.

.

lunedì 15 settembre 2025

Anteprima "Seven" di Aria M., Sacramento Riggs #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria "Seven" di Aria M., primo volume autoconclusivo della serie sport romance Sacramento Riggs, in uscita per Queen Edizioni.








Titolo: Seven
Autrice: Aria M.
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport romance
Uscita: 26 settembre
Pagine: 532
Serie: Sacramento Riggs #1




Lui è il capitano dei Sacramento Riggs, un uomo che ha costruito il suo successo a suon di sacrifici e silenzi, senza mai voltarsi indietro.
Halyn, invece, è una stella in ascesa nel panorama musicale e si prepara a incendiare il palco con l’esibizione d’apertura più attesa dell’anno.
Ma bastano pochi secondi. Uno sguardo. E il passato ritorna a galla con tutta la forza di un uragano.
Quello che Elias non sa è che Halyn porta con sé un segreto che potrebbe cambiare tutto.
Quando Halyn torna a Sacramento per questioni famigliari, il confronto diventa inevitabile.
Tra parole non dette, ferite mai rimarginate e una passione che brucia sotto la superficie, Elias e Halyn si ritrovano a camminare sul filo del rasoio.
Ma a volte, l’unico modo per chiudere con il passato… è rischiare tutto per riscrivere il finale.








Sacramento Riggs:



1. Seven






L'AUTrice

Aria M. è nata in Sardegna nel 1982, un’isola che ha plasmato il suo immaginario con la forza della natura, la bellezza delle radici e il fascino delle leggende antiche. Moglie di uno chef e mamma di due bambine straordinarie, ha fatto della scrittura molto più che una passione: una vocazione.

Autrice self affermata, ha conquistato migliaia di lettrici con le sue storie cariche di emozione, passione e intensità. Con uno stile autentico e riconoscibile, ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore del romance italiano, costruendo il suo pubblico giorno dopo giorno, parola dopo parola.

Per Queen Edizioni ha pubblicato "Scars" e "Always", confermandosi una voce da non perdere nel panorama romance contemporaneo


Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓