Cari amici lettori,
arriva in libreria il quarto volume della serie Kings of Sin targata Ana Huang, "King of Sloth" è in uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: King of Sloth
Autrice: Ana Huang
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance
Uscita: 21 ottobre
Pagine: 396
Serie: Kings of Sin #4
Autrice: Ana Huang
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance
Uscita: 21 ottobre
Pagine: 396
Serie: Kings of Sin #4
Affascinante, carismatico e ricco da non credere, Xavier Castillo ha il mondo a portata di mano. Non gli interessa gestire le aziende dell’impero di famiglia (con grande disappunto di suo padre), ma ciò non ha impedito alle donne di gettarsi ai suoi piedi. Tutte tranne la sua addetta stampa. Niente gli dà più gioia che stuzzicarla, ma quando una tragedia li avvicina più che mai, Xavier si trova a fare i conti con l’incertezza sul suo futuro e la consapevolezza che l’unica persona che desidera davvero è la sola immune al suo fascino. Fredda, intelligente e ambiziosa, Sloane Kensington, addetta stampa di grande esperienza, è abituata ad avere a che fare con clienti difficili. Eppure, nessuno riesce a irritarla quanto un certo rampollo miliardario, sempre così disinvolto e rilassato, e il suo sorriso con le fossette. Può essere costretta a lavorare con lui, ma non se ne innamorerà mai. Non importa quanto le faccia battere il cuore o quanto si riveli una persona profonda sotto l’apparenza festaiola. Rimarrà sempre e solo un cliente. O no?
Kings of Sin Series:
1. King of Wrath
2. King of Pride
3. King of Greed (link recensione)
4. King of Sloth
5. King of Envy
6. King of Gluttony
7. King of Lust
L'AUTRICE
Ana Huang scrive soprattutto New Adult e romance contemporanei bollenti. Nei suoi libri trovano spazio personaggi molto variegati e strade imprevedibili e a volte tortuose verso il lieto fine (con un sacco di battute e una spruzzata di pepe). Oltre a leggere e scrivere, Ana ama viaggiare, è ossessionata dalla cioccolata calda e ha molteplici relazioni con fidanzati immaginari.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓