.

.

mercoledì 18 febbraio 2026

Anteprima "Mr. Winter. Il mio inverno proibito" di Annalaura Benacchio



Cari amici lettori,

dopo aver incantato migliaia di lettori su Wattpad, Annalaura Benacchio sbarca su Newton Compton Editori con il suo romanzo "Mr. Winter. Il mio inverno proibito", una storia amatissima online. Un successo del passaparola. Un uomo d’affari dal cuore gelido. Una ragazza ingenua in cerca della sua strada.







Titolo: Mr. Winter. Il mio inverno proibito
Autrice: Annalaura Benacchio
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance/Age gap/Forbidden love
Uscita: 17 marzo
Pagine: 288


Adelwin Winter è l’uomo d’affari più temuto di Berlino: brillante, implacabile, con occhi color ghiaccio e un passato che preferisce lasciare sepolto. La sua reputazione parla per lui, e pochi possono dire di aver visto un sorriso sincero attraversargli il volto. Olimpia Körtig, cresciuta nell’agio di una famiglia potente, non ha mai conosciuto la sofferenza né la durezza del mondo reale. Per lei, Mr. Winter non è il mostro freddo che tutti descrivono, ma l’uomo gentile e premuroso che frequenta da una vita, il migliore amico di suo padre. Per questo, quando le propongono di lavorare per lui, accetta senza esitazioni, convinta di potersi fidare. Ma il tempo passato al suo fianco cambia tutto. L’attrazione tra loro divampa inesorabile, rivelando a Olimpia un Adelwin che non aveva mai immaginato: un uomo pieno di ombre, segreti e ferite che minacciano di travolgerla. Con ogni passo verso di lui, il suo mondo perfetto inizia a incrinarsi, costringendola a una scelta che potrebbe riscrivere il suo destino… e cambiarle la vita per sempre.






l'autrice

Annalaura Benacchio è nata nel 1996 a Padova dove si è laureata in Scienze sociologiche. Proprio grazie agli studi umanistici, riscopre la passione per la lettura e per la scrittura che decide di coltivare iniziando a scrivere su Wattpad, dove ha incantato migliaia di lettori. Mr. Winter è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.


Link d'acquisto Amazon










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓