.

.

venerdì 20 gennaio 2017

Presentazione Always Publishing e The Hook Up Kristen Callihan Serie:Game on #1

1-1

Cari lettori,
Oggi comincia ufficialmente l'attività di Always Publishing, una nuova casa editrice italiana tutta dedicata alla letteratura femminile internazionale, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia.
Alla base della loro visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il loro sogno, che stanno realizzando per i lettori. Ma il loro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Sono infatti alla ricerca di nuovi talenti nostrani da affiancare alle “big” del romance. Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare. La loro missione: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!

Il primo romanzo che pubblicheranno sarà The Hook Up: uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente. Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.

IL ROMANZO

02
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti. Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare. Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola… Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifiche.
Autrice

04Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifca dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+