.

.

mercoledì 15 marzo 2017

Anteprima "Non fa più rumore" di Elisa Gioa

Ciao a tutti amici,

in questi giorni l'autrice Elisa Gioia ha annunciato che il 20 Marzo edito Self Publishing uscirà il suo nuovo romanzo Non fa più rumore, con una cover a dir poco coloratissima e molto bella. Ecco a voi alcune info e la trama...


Autrice: Elisa Gioia
Titolo: Non fa più rumore
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 20 Marzo 2017

Ogni favola nasconde dei fantasmi.
Riuscirò a lasciare andare il passato?

A volte la vita è scandita da alcune scelte.
Io ho passato la mia a pagarne le spese per l’abbandono di mio padre. Se n’è andato che avevo solo sette anni, mandando tutto in frantumi e lasciando dietro di sé strascichi e tante domande senza risposta.


Mi sono ripromessa di non permettere più a nessun uomo di interferire con la mia vita.
Sono diventata la cattiva ragazza, non sono una principessa da salvare e tantomeno ho voglia e tempo da perdere in relazioni serie. Le mie regole sono semplici: una notte, nessuna replica, nessun coinvolgimento.
Fino a quando non ho incontrato Filippo e le ho infrante tutte.

Ognuno ha una storia da raccontare, questa è la mia.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓