.

.

giovedì 20 aprile 2017

Anteprima "The Royals series: Paper Princess. Broken Prince e Twisted Palace" di Erin Watt

Salve a tutti,
vi presentiamo una nuova serie in arrivo per Sperling & Kupfer. Si tratta di The Royals series composta da Paper Princess, Broken Prince e Twisted Palace, di Erin Watt ovvero il duo Elle kennedy e  Jen Frederick. Il 30 maggio 2017 uscirà Paper Princess, di seguito la trama e la cover...

Buona lettura!


Titolo: Paper Princess
Autore: Erin Watt
Serie: The Royals #1
Genere: New Adult
Editore: Sperling&Kupfer

Dagli strip club e le zone di sosta per camion  alle grandi  ville e le scuole private della costa meridionale, una ragazza tenta di restare fedele a se stessa. Questi Royal vi rovineranno... Ella Harper è una sopravvissuta - un'ottimista pragmatica. Ha passato l'intera vita spostandosi di città in città insieme alla sua inaffidabile madre, faticando duramente per sbarcare il lunario e credendo fermamente nel fatto che un giorno potrà trascinarsi fuori dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è sola più che mai. Finché Callum Royal fa la sua comparsa, strappando via Ella dalla povertà e accogliendola nella sua elegante villa fra i suoi cinque figli che la odiano. I ragazzi Royal sono uno più magnetico dell'altro, ma nessuno di loro è affascinante come Reed Royal,  il ragazzo che è determinato a rispedirla nei bassifondi da cui proveniva.
Reed non la vuole. Lei non appartiene ai Royal. E forse ha ragione.
Ricchezza. Eccesso. Inganno. Ella non ha mai sperimentato nulla del genere, e se.mai sopravviverà nel palazzo dei Royal, dovrà imparare ad agire come una vera Royal lei stessa.



The Royals series

1. Paper Princess, 30 Maggio 2017
2. Brocken Prince Luglio 
3. Twisted Palace Settembre


Dalle lotte clandestine e le risse scolastiche alle vite decadenti dentro sfavillanti dimore, un ragazzo cerca di salvare se stesso.

Questi Royal vi rovineranno...

Reed Royal ha tutto - bellezza, potere, denaro. Le ragazze della sua scuola privata  fanno la fila per uscire con lui, i ragazzi vogliono essere come lui, ma a Reed non è mai importato niente di nessuno tranne che della sua famiglia finché Ella Harper non è entrata nella sua vita.
Quello che era iniziato come un bruciante risentimento e il bisogno di far soffrire la nuova protetta di suo padre si è trasformato in qualcosa di interamente diverso - tenere Ella vicino. Tenerla al sicuro. Ma quando un folle errore la strappa dalle braccia di Reed e porta il caos nella famiglia Royal, l'intero mondo di Reed comincia a crollargli intorno.
Ella non lo vuole più ormai. Potranno solo distruggersi a vicenda. E lei potrebbe avere ragione.
Segreti. Un tradimento. Nemici. Reed non ha mai avuto a che fare con tutto ciò prima d'ora, e se riuscirà a riconquistare la sua principessa, avrà bisogno di provare a se stesso di essere un degno Royal.

I Royal vi rovineranno...

Da nemici mortali a inaspettati alleati, due teenager cercano di proteggere tutto ciò che è più importante.
Ella Harper ha affrontato ogni sfida che la vita le ha messo sulla strada. Nonostante tutto lei è forte e determinata a fare tutto ciò che serve per difendere le persone che ama, ma la sfida di un padre da tempo perduto e di un fidanzato la cui vita corre sul filo del rasoio potrebbe essere davvero troppo da superare anche per Ella.
Reed Royal ha un temperamento irascibile e pugni anche più veloci. Ma la sua tendenza ad affrontare ogni ostacolo con violenza alla fine lo metterà nei guai. Se vuole salvare se stesso e la ragazza che ama, ha bisogno di lasciarsi alle spalle un passato pieno di tormenti e una reputazione compromessa.
Nessuno crede che Ella possa sopravvivere ai Royal. Tutti sono sicuri che Reed li distruggerà tutti. Potrebbero avere ragione.
Con tutto e tutti che cospirano per separarli, Ella è Reed devono trovare un modo per battere la legge, salvare le loro famiglie, e svelare tutti i segreti nascosti nel loro " Palazzo Contorto".


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+