.

.

mercoledì 1 agosto 2018

Anteprima " Un bacio nella piccola bottega del tè" di Caroline Roberts

Salve lettori,

in arrivo l' 11 Ottobre Caroline Roberts con una storia Natalizia, "Un Bacio nella piccola bottega del tè", grazie a Newton Compton Editori. Anche se avevano altri piani per Natale, Ellie e Joe faranno di tutto per soddisfare una prenotazione dell’ultimo minuto.

Buona lettura!



Titolo: Un bacio nella piccola bottega del tè
Autore: Caroline Roberts
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Data D'uscita: 11 Ottobre


Cupcake dopo cupcake, Ellie Hall si è conquistata la simpatia e il rispetto di tutti nella pittoresca cittadina di Claverham Castle. Persino l’avaro Lord Henry alla fine ha dovuto ammettere che Ellie è riuscita a riportare al suo antico splendore la piccola bottega del tè che ha ereditato dalla nonna. Adesso i dolcetti che sforna sono dei veri capolavori, al punto che sono diventati una presenza irrinunciabile in tutti i matrimoni celebrati al castello. I dipendenti di Ellie adorano contribuire con un pizzico di dolcezza ai sogni romantici delle coppie, ma saranno messi a dura prova da un’impresa titanica. Natale infatti è proprio dietro l’angolo e una prenotazione dell’ultimo minuto rischia di far saltare i piani. Ellie e il suo adorabile maritino Joe avevano altri progetti per le feste, ma sono determinati a regalare a questa coppia speciale il matrimonio dei sogni.






AUTRICE

Caroline Roberts è una scrittrice di romanzi che parlano di amore, perdita, tradimento e famiglia. Vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna, ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. Dopo il successo di La piccola bottega del tè arriva Un bacio nella piccola bottega del tè.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+