Cari amici lettori,
il prossimo 28 settembre sempre grazie a Newton Compton Editori torna l'autrice A.L. Jackson con la sua serie music romance Falling Stars e la prima parte del quarto volume, "Nel mio cielo ci sei tu". Protagonisti di questo penultimo volume sono Rhys e Maggie.
Titolo: Nel mio cielo ci sei tu
Autrice: A.L. Jackson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Music romance
Uscita: 28 settembre
Pagine: 203
Serie: Falling Stars #4 (Prima parte)
Autrice: A.L. Jackson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Music romance
Uscita: 28 settembre
Pagine: 203
Serie: Falling Stars #4 (Prima parte)
Rhys è la nuova rockstar del momento: selvaggio, divertente e irraggiungibile quanto uno degli idoli ritratti sui poster di Maggie. Lei è la sorella del suo migliore amico, troppo piccola per interessargli. Quando si trovano costretti a convivere l’intera estate, però, l’intesa si intensifica e tenere a freno le emozioni diventa sempre più difficile. Soprattutto quando Maggie comincia a intrufolarsi nella stanza di Rhys e ad accorgersi che nasconde dei segreti…
1. Sei la mia buona stella (qui recensione)
2. Una stella cadente (qui recensione)
3. Siamo le stelle del cielo (qui recensione)
3. Una pioggia di stelle (qui recensione)
4. Nel mio cielo ci sei tu
4. Una stella tutta per noi (3 ottobre 2022)
l'autrice
A.L. Jackson è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro. La Newton Compton ha pubblicato la Fight for me Series (La strada che mi porta da te, L’amore mi porta da te, Ogni cosa mi porta da te), la Falling Stars Series (Sei la mia buona stella, Una stella cadente, Siamo le stelle del cielo, Una pioggia di stelle, Nel mio cielo ci sei tu, Una stella tutta per noi) e Non smettere di sperare.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓