Cari amici lettori,
finalmente in libreria il successo Wattpad con oltre 1mln di visualizzazioni, vincitore di ben sei premi e insignito di una menzione speciale per il “Miglior personaggio maschile”. "Saiph. L’incanto tra le stelle" di Valeria Bellenda è in uscita grazie a Leggereditore.
Titolo: Saiph. L’incanto tra le stelle
Autrice: Valeria Bellenda
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy
Uscita: 28 ottobre
Pagine: 360
Un foglietto. Tre desideri espressi. Un ragazzo che viene da una stella...
A Firenze, Ester lavora in una piccola caffetteria-negozio di fiori, dove le ordinazioni vengono sempre accompagnate da graziose composizioni floreali. Nei suoi venticinque anni vissuti a Fiesole, si è spesso soffermata a contemplare, di notte, le luci dorate delle stelle, a cui da bambina ha affidato tre desideri: riempirsi gli occhi di bellezza, salvare una vita e amare. Quando la sua collega e amica Emma è costretta ad andare a trovare il padre in un ritrovo di senzatetto, si decide a seguirla e dal buio della stazione di Firenze spunta un ragazzo dagli occhi di colore diverso, misterioso e seducente. La guarda e poi le consegna un biglietto scritto da lei anni prima, un foglio con i tre desideri che aveva abbandonato su una panchina. Zeno, così si chiama, viene da Saiph, una stella della costellazione di Orione, ed è stato mandato a esaudire ciò che lei aveva espresso. Lui sembra custodire i segreti dell’intero universo e un’oscurità che non può essere sondata. E nel momento in cui Ester si avvicina sempre più al suo collega Elias, sfuggente e ammaliante, una nuova e complicata attrazione si accende e la magia prende il sopravvento. Riuscirà Ester a esaudire i propri desideri o il suo destino è già stato deciso dalle stelle e non potrà sottrarvisi?
“Una storia d’amore fantasy intensa, che tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo. Le frasi ricche riempiono l’anima e toccano anfratti che neanche si sanno di avere. Una favola meravigliosa. Poetica, matura, che si infila in profondità e al tempo stesso si eleva in alto, che fa danzare tra le stelle fino a perdersi nei meandri dell’animo umano e dei suoi desideri.” @Wik_Mellow, Wattpad
“Zeno è uno dei personaggi più fantastici di sempre, è in assoluto il mio preferito. Tutto quello che dice e fa è davvero emozionante.”
@ljgddryjvcffghh, Wattpad
“In ogni frase si nasconde un universo. L’autrice ha nelle mani la polvere di stelle che tanto ha lasciato sbalordita la protagonista.”
@m1ku04, Wattpad
l'autrice
Valeria Bellenda è nata a Finale Ligure, ma vive da anni a Genova. Laureata in Economia aziendale e management, inizia a pubblicare racconti fantastici in antologie per vari editori fin da giovanissima. Si iscrive a Wattpad nel 2019 con il nickname @ValyBel78 e scrive due romanzi fantasy romance, di cui uno raggiunge un vasto pubblico e le vale un contratto ufficiale con la piattaforma, poi sciolto, e l’altro vince un premio Wattys. Su TikTok, con il profilo @saiphlamiastella che conta quasi 28.000 follower, un suo video ha superato 1,5 milioni di visualizzazioni, mentre la pagina Instagram ha raggiunto i 10.000 follower. Con Saiph – L’incanto tra le stelle debutta nel catalogo Leggereditore.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓