.

.

giovedì 27 maggio 2021

Cover Reveal "Cosmic Love" di Elle Eloise

 





Cari lettori,

è tempo di Cover Reveal! Oggi vi mostriamo in anteprima la cover del romanzo New Adult "Cosmic Love" dell'autrice Elle Eloise, in uscita il 3 giugno in edizione Selfpublishing. Di seguito trovate cover, sinossi ed estratti del romanzo.




Buona lettura!






Titolo: Cosmic Love
Autrice: Elle Eloise
Editore: Selfpublishing
Genere: New Adult (autoconclusivo)
Uscita: 3 giugno
Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 315 circa




«Hai mai tradito? Stai tradendo qualcuna in questo momento?»
Si fermò, gli occhi, indecisi se essere verdi o azzurri, mi squadrarono brillando in mezzo al vapore della doccia.
«Certo che no, non sto tradendo nessuna adesso. Perché me lo chiedi?»
Scrollai le spalle. «Di solito chi viene a letto con una come me sta tradendo qualcuno. Mi è capitato più di una volta, senza saperlo.»
«Una come te?»
«Una che non pretende niente e che vuole solo… sesso. Sono una specie di vacanza, una gita fuori porta.»
«Comunque no, per me tu non sei una gita fuori porta» sentenziò, con un tono quasi offeso.


Nina Ferretti, ventisei anni, ha sempre dovuto fare i conti con il proprio corpo. Un corpo a cui manca qualcosa, un corpo a cui è stata preclusa la possibilità di scegliere. Da anni colleziona una serie di relazioni con la data di scadenza, senza futuro e senza promesse. Lavora di notte e dorme quando fuori la città si sveglia, incastrata in un eterno presente che la tiene al sicuro dalle sofferenze e dalle paure ma che non le fa neanche battere il cuore. Tranne quando incontra Mattia Bernini, trent’anni, affascinante fotografo con il quale instaura subito una delle sue relazioni senza futuro. E quando sembra che i due non riescano a fare a meno l’uno dell’altra, i fantasmi del loro passato rischiano di compromettere tutto ciò che stanno faticosamente costruendo insieme.




Full cover







Estratti


Mi girai, appoggiandomi al lavello con un fianco, per ritrovarmela di fronte, piccola come un albero solido ma acerbo. Io che la osservavo dall’alto, lei che mi guardava spaurita e agguerrita, anche se tentava di dissimulare il nervosismo. Forse era proprio quello a intrigarmi. Il fatto che lottasse dentro se stessa, dentro quegli occhi che assorbivano ogni cosa, ogni luce, ogni ombra, ogni colore e diventavano un universo privo di stelle.
Le spostai una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
«Sembri Pocahontas.»


-


Oh no, Nina. Il mio cuore batte a causa del tuo corpo addosso al mio. Mi piace sentirti addosso a me. Nonostante ci siano tutti questi strati a dividere la nostra pelle, i nostri respiri, io ti sento comunque e mi fai paura. Mi fa paura pensare a quando domani non ti sentirò più.


-


Eravamo solo noi e la natura intorno.
Ed era così che facevamo l’amore, in modo naturale, essenziale, come se fosse qualcosa che non doveva essere messo in discussione per nessun motivo.
Io e lui, inevitabilmente insieme, a lottare contro tutto ciò che remava contro.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓