Cari amici lettori,
torna in libreria l'autrice Ivy Asher stavolta grazie a Leggereditore con una nuova serie che unisce il paranormal con il Reverse Harem, The Lost Sentinel. Il primo volume è "The Last and The Chosen. I perduti e gli eletti".
Titolo: The Last and The Chosen. I perduti e gli eletti
Autrice: Ivy Asher
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy/Paranormal romance/Reverse Harem
Uscita: 24 gennaio
Pagine: 350
Serie: The Lost Sentinel #1
"Mi chiamo Vinna e ho molti segreti. Anche voi ne avreste se aveste vissuto una vita come la mia: mostri dagli occhi rossi che mi danno la caccia, simboli che appaiono inspiegabilmente sul mio corpo, uno strano potere che di tanto in tanto illumina la mia pelle di colori vivaci, per non parlare delle armi che sono in grado di evocare praticamente dal nulla. Ora sono alla ricerca di risposte nel tentativo di comprendere cosa diavolo sta succedendo. Il paranormale è il mio nuovo stile di vita. Decisamente non una sfida facile. Almeno finché non incontro loro, “i ragazzi” e, credetemi, sono tutt’altro che ragazzini acerbi e inesperti. Mi trovo di fronte a una famiglia che mi reputa troppo potente, una minaccia da tenere a bada. Ma arrendersi senza combattere è fuori questione. Non sono più una ragazzina persa e alla deriva, sono invece pronta a mostrare al mondo quanto valgo."
The Lost Sentinel Series:
1. The Last and The Chosen. I perduti e gli eletti
2. Awakened and Betrayed
3. The Marked and the Broken
4. Found and Forged
L'AUTRICE
Ivy Asher è un’autrice bestseller internazionale. Ha una dipendenza dal chai, impreca e ride molto. Adora le tempeste di neve, la sua famiglia composta da due umani e tre cuccioli con la pelliccia, e scrivere di donne toste in libri che ti faranno implorare per averne di più. Nella sua testa fluttuano tanti mondi e personaggi, ed è abbastanza fortunata da essere circondata da persone straordinarie che supportano quel tipo di pazzia.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓