Cari amici lettori,
un Paese pieno di intrighi e pericoli, una storia d’amore appassionante, capace di superare letteralmente i confini del tempo. Indimenticabile, avvincente e coinvolgente. Questo è "Il passaggio segreto" di Irina Shapiro, in uscita per Giunti Editore.
Titolo: Il passaggio segreto
Autrice: Irina Shapiro
Editore: Giunti Editore
Genere: Historical fantasy/Time travel
Uscita: 14 gennaio
Pagine: 384
Serie: Wonderland #1
Neve Ashley ha venticinque anni e fa la location scout per una società di produzione cinematografica. Il suo ultimo incarico la porta nel Surrey alla ricerca di una dimora storica dove ambientare una serie su Carlo II e sembra che l’elegante Everly Manor sia il posto perfetto. Mentre visita la tenuta, con i suoi arredi originali e l’architettura perfettamente conservata, rimane incuriosita dall’arcigno ritratto di Lord Hugo Everly, un antenato dell’attuale proprietario, scomparso senza lasciare traccia oltre trecento anni fa. E resta ancora più sconvolta quando, esplorando l’antica cripta della chiesa, scopre un misterioso passaggio che la catapulta indietro nel tempo. Esattamente nel 1685, e proprio sulla traiettoria del cavallo al galoppo dello scontroso lord. Ferita per la caduta e incapace di spiegare chi sia e come sia arrivata lì, Neve resta intrappolata in quel mondo, del quale in realtà conosce molto di più dei suoi stessi protagonisti. Mentre viaggia insieme a Lord Everly attraverso la campagna inglese, i due iniziano a conoscersi meglio e tra loro nasce un forte legame. Il complotto in cui Hugo è coinvolto sta per condannarlo a morte e Neve è l’unica che può salvarlo dal suo destino. Ma rivelare il suo segreto potrebbe mettere a rischio più di quanto sia disposta a perdere. Qual è il suo posto adesso? Il passato è la chiave del suo futuro?
Wonderland Series:
1. Il passaggio segreto
2. Wonderland
3. Sins of Omission
4. The Queen's Gambit
5. Comes The Dawn
6. Jem's Journey
l'autrice

Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓