.

.

giovedì 5 novembre 2015

Recensione "Wanted" #1 di J.Kenner



Care Amiche,
oggi vi parlo di WANTED di J.Kenner, primo capitolo della Trilogia del Desiderio, arrivato in Italia il 29 ottobre, grazie alla Casa editrice Nord. Notizia ancora più interessante è che, leggeremo a breve anche gli altri libri ovvero Heated che uscirà il 19 novembre e Ignited invece il 17 dicembre. Si tratta della Serie Most Wanted, scritta appunto da J.Kenner, già conosciuta per la Stark Trilogy, composta da tre libri tutti autoconclusivi ma legati tra loro da un filo conduttore: infatti i tre protagonisti maschili sono amici e soci in affari. Sicuramente tre storie diverse ma cariche di grande sensualità, romanticismo ed erotismo. Pronte a farvi infiammare dalla travolgente storia di Angie e Evan?


cover 1

Trilogia del desiderio

1 - Wanted, 29 ottobre in ebook

2 - Heated, 19 novembre in ebook

3 - Ignited, 17 dicembre in ebook



TITOLO: Wanted, USCITA: 29 ottobre in ebook Autore: J. Kenner Editore: Nord Genere: Erotic romance

Titolo: Wanted,
Uscita: 29 ottobre in ebook
Autrice: J. Kenner
Editore: Nord
Genere: Erotic Romance


Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…



“So esattamente quando la mia vita è cambiata. Nel preciso istante in cui il suo sguardo ha incrociato il mio e in lui non c’era più neutra espressione di tranquillità, ma rischio, fuoco, desiderio e brama. Forse dovevo voltarmi. Forse dovevo scappare. Ma non l’ho fatto. Perché lo volevo. Anzi, avevo bisogno di lui. Di quell’uomo, e del fuoco che solo lui sapeva accendere dentro di me. E nei suoi occhi ho letto che anche lui aveva bisogno di me. E’ stato quello l’istante in cui tutto è cambiato. Soprattutto sono cambiata io. Ma se sia stato un cambiamento nel bene o nel male…be’, è ancora da vedere."



cover 2








Aspettavo da tanto di poter leggere un’altra storia di J.Kenner, della quale ho molto apprezzato la Stark trilogy. Credevo che dopo aver incontrato Damien Stark, sarebbe stato molto difficile far entrare un altro suo personaggio maschile nel mio cuore… ma care amiche vi assicuro che Evan Black è qualcosa di straordinario. Andiamo per ordine. Come dicevo sono tre romanzi autoconclusivi, dove già in questo primo capitolo, si fa la conoscenza di tutti i personaggi, anche quelli dei libri che seguiranno. In Wanted, possiamo leggere la storia di Angie e Evan, entrambi con alle spalle, segreti difficili da rivelare.

Angie è una giovane donna in carriera, che per volere dei suoi genitori, si sta per affermare nel mondo della politica e sta per trasferirsi a Washington. In realtà Angie, grazie alla passione trasmessole da suo zio Jahn, si scopre un’appassionata d’arte. Ed inizia proprio nell'attico di suo zio questa storia, durante il ricevimento del funerale di Jahn. Angie era molto legata a suo zio, tanto che negli ultimi giorni di vita si era trasferita nel suo appartamento per assisterlo e per, in qualche modo, poter ricambiare quell’aiuto che tempo prima suo zio le aveva amorevolmente offerto accogliendola a braccia aperte per sostenerla, confortarla e incoraggiarla. Proprio in questo periodo passato come ospite a casa dello zio, conosce tre giovani e talentuosi ragazzi: Evan, Cole e Tyler. Da subito Angie inizia a provare una forte attrazione per Evan Black, ma viene subito messa in guardia dallo zio dicendole che quei tre ragazzi erano come tre moschettieri, che dovevano proteggerla nel momento del bisogno e non ci sarebbe stato nulla di più. Quindi Evan era off-limit per Angie, ma dopo sei anni, e dopo averlo rivisto al funerale, si ritrova ancora una volta a provare le stesse sensazioni, non ascoltando l’avvertimento dello zio e il suo animo ribelle viene fuori, pur se cerca in tutti i modi di farlo tacere. Convinta e determinata a dare una svolta alla sua vita in modo definitivo, inizia ad uscire con Kevin, agente dell’FBI. Questa sua relazione, se si può chiamare così, fa acqua da tutte le parti, perché Angie vuole il brivido della passione, cosa che Kevin non potrà mai darle perché i suoi pensieri e il suo corpo, bramano un tocco speciale, l’unico che la farà tremare ed infuocare, il brivido passionale che solo Evan Black può darle.


“Volevo delle mani su di me. Volevo elettricità. Volevo essere consumata in una tempesta di lampi, distrutta dalla passione. Volevo perdermi in un piacere tanto intenso da cancellare tutto nel fuoco, lasciandomi svuotata.”


cover 3

Kevin la mette in guardia da Evan, dicendole che è un uomo pericoloso e non adatto a lei e di non fidarsi nemmeno di Cole e Tyler. Tutto questo non farà altro che portare Angie a desiderare ancora più ardentemente Evan e ad avere bisogno di lui. Angie vuole provare il pericolo, il rischio, l’emozione che sprigiona il volo della libertà. Ogni volta che Angie incontra lo sguardo magnetico di Evan è come se lui la evitasse anche se vi può leggere il fuoco vivo che tanto lui cerca di celare. Perché allora tanta reticenza e evasione da parte di Evan?


“L’aria tra noi era carica di passione e desiderio, e anche se ero vestita da capo a piedi davanti a lui non mi ero mai sentita tanto nuda come in quel momento.”


cover 7

Ben presto le carte in tavola cambiano e quello che doveva essere proibito, diventa l’unica cosa reale e necessaria. In un attimo la loro vita viene radicalmente messa a soqquadro perché tutto quello che era rimasto sopito, esplode in tutta la sua grandezza e li travolge in un vortice di emozioni e sentimenti.

BELLO!!!BELLO!!!E ancora bello!!! Primo perché si allontana del tutto dalla trilogia precedente, e ne sono rimasta molto colpita perché mi aspettavo di rileggere un erotico forte e intenso, invece è totalmente differente. Secondo perché lo posso sì definire sicuramente un romanzo erotico, con tanto di scene hot descritte in modo raffinato ed elegante, ma anche un romanzo con delle sfumature di suspense che mi ha rapita e tenuta sull’attenti creando una sorta di dipendenza e, proprio per questo, l’ho adorato. Mi piace quando divento un’unica cosa con la storia e con i protagonisti perché vivo realmente il libro rimanendo attaccata tipo polipo…dai bellissima sensazione!!!!Vi capita mai?!?!?...Be’ a me moltissime volte. Soprattutto quando la storia è intricata da misteri e inizio a fare le mie supposizioni. In questo caso sui segreti che entrambi i protagonisti nascondono e sul passato che li hanno segnati in modo indelebile.


" I nostri sguardi si incontrarono, e vidi me stessa riflessa in lui. Vidi il mio bisogno, il mio desiderio. Vidi anni di passione repressa, e in quell'attimo mi sentii del tutto giustificata...almeno fino a quando quell'ombra non passò tra noi."


cover 6

Conosciamo due Angie: quella pubblica che è perfetta, tranquilla, senza una sbavatura; quella reale che è ribelle, che vuole essere amata per quello che è e che vuole fuggire da tutto ciò che la circonda. Poche persone conoscono realmente la vera Angie e il suo segreto, perché nel corso degli anni si è costruita una corazza intorno al suo cuore per proteggersi.


“ …L’impulso di allargare le braccia e lanciarti, per dimostrare una volta per tutte che, anche se all’esterno sembravi un essere umano, in realtà non lo eri. Eri solo l’aria, il respiro, il brivido del movimento, e non poteva succederti niente di male nell’aria della notte, perché il vento ti avrebbe sostenuta.”


cover 4

Anche Evan nasconde qualcosa a lui molto caro e lo prova un tatuaggio. E’ un uomo di successo dallo sguardo assassino che ti fa precipitare in un vortice di passione e lussuria, ma è anche un uomo segnato e che ha lottato con tutte le sue forze per superare quei momenti bui che la vita gli ha messo davanti. Diciamo che ha usato alternative non tanto consone per salvare e proteggere quello che per lui era importante.

Quindi due protagonisti non distrutti e fatti a pezzi dal loro vissuto negativo passato, ma persone vere, tormentate, con la voglia di riscattarsi per andare avanti nella vita. Riescono a farlo insieme con complicità, avvolti in una passione che ardeva dentro di loro da tempo e che travolge il lettore in un turbino di emozioni.


cover 5

Forse l’unica cosa che mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca e l’ultima parte del libro. Ho trovato tutto troppo veloce e frettoloso e avrei preferito qualche dettaglio in più sull’evolversi di alcuni situazioni interessanti che potevano dare ancora più pathos a tutta la storia. Comunque a parte questo piccolo neo, il romanzo ha uno stile molto raffinato e scorrevole come è lo stile della Kenner e già posso solo immaginare cosa ci riserverà i capitoli successivi…vi dico che sono molto curiosa di conoscere Cole. Quindi appuntamento al 19 novembre con il secondo capitolo della trilogia: Heated.



        

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓