.

.

giovedì 7 dicembre 2017

Anteprima "Libri, amori e segreti. Gennaio di Della Parker, #2 The Reading Group

Cari amici lettori,

secondo appuntamento con il gruppo di lettura di sei donne che si incontrano regolarmente per parlare di libri. Arriva infatti il 17 gennaio per la Newton Compton Editori, LIBRI, AMORI E SEGRETI. GENNAIO il secondo capitolo della serie The Reading Group di Della Parker. Questo gennaio il bookclub commenterà Emma di Jane Austen… Ma chi ha tempo per la fantasia quando l’amore è nell’aria?



Titolo: Libri, amori e segreti
Autrice: Della Parker
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 17 gennaio 2018
Serie: The reading group #2
Pagine: 96



Le sei donne del villaggio in riva al mare di Little Sanderton aspettano con ansia il loro appuntamento con il gruppo di lettura per parlare del loro amore per i libri.
Anne-Marie è sempre stata fiera delle sue abilità di Cupido, anche se ad essere sinceri ha avuto solo un successo vero e proprio come creatrice di coppie. Quest’anno è determinata a fare di meglio: ogni single di Little Sanderton dovrà essere aiutato a trovare l’anima gemella. Ma nonostante la sua insistenza per dare consigli agli altri, la vita di Anne-Marie non potrebbe essere più lontana da una fiaba. Schiacciata dalle preoccupazioni per il suo burbero padre e le difficoltà della sua attività economica, non ha proprio tempo per l’amore. Le sue amiche del gruppo di lettura sapranno sicuramente aiutarla: dopotutto, l’amore può essere trovato nei posti più impensabili...



La Serie The Reading Group:

1. Libri, amori e segreti. Dicembre (qui anteprima)
2. Libri, amori e segreti. Gennaio 17 gennaio 2018
3. The Reading Group: February
4. The Reading Group: March
5. The Reading Group: April
6. The Reading Group: Summer


L'AUTRICE 

Della Parker vive in un villaggio del Dorset con i suoi due cani. Prima di diventare scrittrice ha lavorato come manager del servizio clienti per una compagnia idrica. Quando non è impegnata a scrivere ama correre maratone e andare in palestra. Sfortunatamente, non ha tempo di dedicarsi a questi hobby quanto vorrebbe, perché preferisce di gran lunga scrivere.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+