.

.

mercoledì 13 dicembre 2017

Anteprima "Libri, amori e segreti. Febbraio" di Della Parker, #3 Reading Group

Cari amici lettori,


appuntamento per il 7 febbraio 2018 grazie alla Newton Compton Editori con LIBRI, AMORI E SEGRETI. FEBBRAIO, il terzo capitolo della serie Reading Group di Della Parker. Terzo incontro del gruppo di lettura composto da sei donne del villaggio in riva al mare di Little Sanderton. Questo febbraio il bookclub commenterà L’amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence… Cercando di reprimere le risatine sulle parti più scabrose!



Titolo: Libri, amori e segreti. Febbraio
Autrice: Della Parker
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 7 febbraio
Serie: Reading Group series#3
Pagine: 96



Kate ha provato a essere una buona moglie per suo marito Anton. Ma da quando è stato retrocesso al lavoro – per essere sottoposto a una donna, inaudito! – Anton non è più stato lo stesso. Kate vuole davvero aiutare, ma con il passare dei mesi Anton si è allontanato da lei, sia emotivamente che fisicamente, facendola sentire abbandonata.
Conoscere Bob, l’affascinante carpentiere dagli occhi blu che Anton ha assunto per riparare la loro cucina, non può che complicare le cose. Kate sente immediatamente che tra loro c’è una connessione speciale… Ma se la sente di mettere a rischio il suo matrimonio per un uomo che conosce a malapena?



La Serie The Reading Group:

1. Libri, amori e segreti. Dicembre (qui anteprima)
2. Libri, amori e segreti. Gennaio (qui anteprima)
3. Libri, amori e segreti. Febbraio, 7 febbraio 2018
4. The Reading Group: March
5. The Reading Group: April
6. The Reading Group: Summer



L'AUTRICE

Della Parker vive in un villaggio del Dorset con i suoi due cani. Prima di diventare scrittrice ha lavorato come manager del servizio clienti per una compagnia idrica. Quando non è impegnata a scrivere ama correre maratone e andare in palestra. Sfortunatamente, non ha tempo di dedicarsi a questi hobby quanto vorrebbe, perché preferisce di gran lunga scrivere.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+