vi presentiamo in anteprima IL MATRIMONIO DELLE MIE MIGLIORI AMICHE di Charlotte Butterfield, in uscita il 23 maggio per Newton Compton editori. Le sue migliori amiche si stanno per sposare. Lei adora i matrimoni... Cosa mai potrebbe andare storto? Eve era esaltata all'idea di partecipare a quattro matrimoni, ma l'inaspettato ritorno in città di Ben ha cambiato le cose... Impossibile leggere questa storia senza sorridere!!!
Titolo: Il matrimonio delle mie migliori amiche
Autrice: Charlotte Butterfield
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 23 maggio
Pagine: 352
Eve è elettrizzata all’idea che tre delle sue migliori amiche e suo fratello si sposeranno nel corso della stessa estate. Ma quando scopre che tra gli invitati ci sarà anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, il suo umore cambia drasticamente: adesso spera solo che l’incubo finisca presto. Era con Ben, infatti, che Eve sognava di pronunciare il fatidico sì. E se il suo ritorno in città non fosse già abbastanza pesante, le richieste di cui le amiche improvvisamente la sommergono le sembrano insopportabili: trovare dei fenicotteri giganti da giardino, occuparsi dei cani durante la luna di miele, lucidare un’infinità di pavimenti… L’amore di Eve per le cerimonie nuziali potrebbe presto finire. Per fortuna esiste la sua rubrica sui matrimoni: e lì – grazie a tutto il materiale che sta accumulando – che Eve può dar voce al suo lieve risentimento, sperando che nessuna delle coppie da cui è circondata lo scopra. Ma, come si dice, love is in the air… Sarà possibile non lasciarsi conquistare?
L'AUTRICE
Charlotte Butterfield lavora con le parole in ogni forma: è giornalista, copywriter e autrice di romanzi. È vissuta a Bristol, a Dubai e adesso si è stabilita a Roma, dove vive la sua dolce vita. Il matrimonio delle mie migliori amiche è il primo libro pubblicato in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓