Cari amici lettori,
il 27 dicembre arriva grazie a Newton Compton Editori, "Il piccolo negozio dei desideri", primo capitolo della duologia Cockleberry Bay di Nicola May.
Titolo: Il piccolo negozio dei desideri
Autrice: Nicola May
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick Lit
Uscita: 27 dicembre
Pagine: 352
Serie: Cockleberry Bay #1
Rosa Larkin si sente perseguitata dalla sfortuna. La sua vita a Londra è un disastro e così, quando eredita un negozietto in un pittoresco paesino del Devon, il suo primo pensiero è quello di venderlo per sistemarsi con il ricavato. Ma non è così semplice. Il misterioso benefattore l’ha vincolata a un’importante condizione legale: il negozio non può essere venduto, ma solo ceduto a qualcuno che lo merita davvero. Rosa decide di provarci e investire tutti i risparmi per rimettere in sesto il negozio nella piccola comunità marina di Cockleberry Bay. Ma può farcela da sola? Chi potrebbe aiutarla ad avere successo? In compagnia del suo fedele bassotto Rosa sta per intraprendere un’avventura sorprendente, che porterà alla luce i segreti dietro la misteriosa eredità.
Cockleberry Bay Series:
1. Il piccolo negozio dei desideri
2. Meet Me in Cockleberry Bay
«Questo libro farà risuonare le corde del vostro cuore e del vostro buonumore.»
Milly Johnson
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓