in arrivo il 4 febbraio per DeA Planeta, LA LETTRICE DELLA STANZA 128 di Cathy Bonidan. Un amore impossibile. Un manoscritto perduto tra Montréal e Parigi. L’appassionata indagine di una lettrice alla ricerca di un lieto fine. Un delizioso romanzo sui temi dell’amore, della passione per le storie e del destino.
Titolo: La lettrice della stanza 128
Autrice: Cathy Bonidan
Editore: DeA Planeta
Genere: Narrativa Contemporanea
Uscita: 4 febbraio
Pagine: 208
Nel comodino della stanza 128 dell’hotel Beau Rivage, la matura e annoiata Anne-Lise fa una scoperta in grado di trasformare un weekend fin troppo tranquillo in qualcosa di decisamente più eccitante: l’inizio di un’avventura. Perché il vecchio dattiloscritto, fissato all’interno del cassetto con dello scotch, racchiude una storia deliziosamente romantica – e un indirizzo, con ogni evidenza quello del suo anonimo autore, al quale Anne-Lise decide di rispedire il malloppo, “con tante grazie per la bella lettura che mi ha regalato, ancorché inavvertitamente”. Ricostruire le peripezie e i passaggi di mano che hanno portato il libro fino a lei non sarà facile, ma Anne-Lise si getta nell’impresa anima e corpo. Per ritrovare quel tanto di romanzesco che solo può restituirle la voglia di osare, e di scrivere per sé un finale inaspettato.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓