Cari amici lettori,
in uscita il 9 gennaio per Newton Compton Editori, L'INFERMIERA DI HITLER di Mandy Robotham. Quando Anke Hoff è condotta sotto ricatto nella residenza segreta di Adolf Hitler non immagina quale destino la attende…
Titolo: L'infermiera di Hitler
Autrice: Mandy Robotham
Editore: Newton Compton editori
Genere: Narrativa storica
Uscita: 9 gennaio
Pagine: 416
Autrice: Mandy Robotham
Editore: Newton Compton editori
Genere: Narrativa storica
Uscita: 9 gennaio
Pagine: 416
Germania, 1944. Prelevata dal campo di concentramento in cui era prigioniera, Anke Hoff non ha idea del destino che la attende. Quando le viene ordinato di assistere, come ostetrica, qualcuno molto vicino a Hitler è costretta ad accettare: in caso contrario tutta la sua famiglia verrebbe uccisa. Nonostante l’odio per il regime che ha perseguitato lei e i suoi cari, Anke dovrà fare del suo meglio per prendersi cura della misteriosa donna e del bambino che porta in grembo, la cui vita è legata a doppio filo alla sua. Ma nel rifugio di Berghof, la residenza segreta del Führer tra le Alpi bavaresi, niente è come sembra. Molte delle persone lì presenti, infatti, sono sottoposte allo stesso ricatto di Anke. E affezionarsi a uno di loro potrebbe complicare ancora di più le cose, mettendola davanti a una scelta impossibile da compiere. L’amore può sopravvivere agli orrori di una guerra?
«Un esordio potente che emoziona.»
Kate Quinn, autrice bestseller del «New York Times»
«Incredibilmente toccante, straziante ma necessario. Non riuscivo a smettere di leggerlo.»
Katie Fforde
«Una storia affascinante che mi ha fatto dimenticare la finzione letteraria!»
Kitty Neale
l'autrice
Mandy Robotham ha due passioni: la scrittura e i bambini. Per questo è diventata un’ostetrica e ha completato un master in scrittura creativa alla Oxford Brookes University. Con questo romanzo ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓