.

.

giovedì 24 giugno 2021

Anteprima "365 giorni con te. Un viaggio d'amore" di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo



Cari amici lettori,

il 13 luglio per Sperling & Kupfer torna il duo autorale tutto al femminile Anna Bells Campani - Raffaella Di Girolamo con "365 giorni con te", l'ultimo, inedito capitolo che immagina quanto accaduto dopo la fine della serie tv, per la gioia delle fan che non vogliono smettere di sognare.





Titolo: 365 giorni con te. Un viaggio d'amore
Autrice: Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 13 luglio
Pagine: 304



«Può il vero amore dimenticare ogni dolore e trovare il suo lieto fine?»
Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d'amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell'affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l'altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino?






1. 365 giorni senza di te - Prima parte
2. 365 giorni senza di te - Seconda parte
3. 365 giorni con te. Un viaggio d'amore






LE AUTRICI

Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».


Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.


Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş (titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad si sono trasferiti su carta, regalando quelle stesse emozioni da loro vissute come fan della serie.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓