.

.

giovedì 27 gennaio 2022

Anteprima "Un cuore così impavido e spezzato" di Brigid Kemmerer, #2 Cursebreakers



Cari amici lettori,

l'8 febbraio sempre grazie alla collana Oscar Fantastica di Mondadori è in uscita il secondo volume della serie Fantasy YA Cursebreakers di Brigid Kemmerer: "Un cuore così impavido e spezzatto".





Titolo: Un cuore così impavido e spezzato
Autrice: Brigid Kemmerer
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Mondadori
Genere: Fantasy YA/Retelling
Uscita: 8 febbraio
Pagine: 456
Serie: Cursebreakers #2


Harper è riuscita a spezzare la maledizione che imprigionava il Principe Rhen e a impedire che il regno venisse distrutto. Ma i guai non sono finiti: si mormora infatti che egli non abbia diritto al trono, che la Principessa Harper di Disi sia solo un'imbrogliona, e che a Emberfall circoli la magia proibita. Per di più Grey, un tempo capitano delle guardie di Rhen, è fuggito dal Castello di Ironrose portando con sé un terribile segreto. Potrebbe essere lui il vero erede? Di sicuro Grey non ha alcuna intenzione di sfidare Rhen per la corona... finché Karis Luran minaccia nuovamente di attaccare Emberfall. La figlia Lia Mara conosce il suo piano di devastazione, ma riuscirà a convincere Grey a muovere contro Rhen? Perché sconfiggere il principe potrebbe essere l'unico modo per salvare il regno.



Cursebreakers Series:

1. Un fato così ingiusto e solitario
2. Un cuore così impavido e spezzato
3. A Vow So Bold and Deadly



l'autrice

Brigid Kemmerer (Omaha, Nebraska, 1978) è autrice di affascinanti e oscuri romanzi per young adults tra cui Defy the Night, A Curse So Dark and Lonely, More Than We Can Tell e Letters to the Lost, ma anche di storie YA paranormali come la serie “Elemental” e “Thicker Than Water”. Scrittrice a tempo pieno, vive nei dintorni di Baltimora con il marito, i figli, il suo cane e i suoi gatti. Quando non scrive o fa la mamma, in genere ha tra le mani un bilanciere.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓