.

.

martedì 16 gennaio 2024

Anteprima "Anima degli abissi" di Natasha Bowen, Skin of the Sea #2


Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Mondadori "Anima degli abissi", l'attesissimo seguito del bestseller del New York Times Voce del mare dell'autrice Natasha Bowen, in cui il mondo deve pagare il prezzo della scelta di una sirena e una forza oscura si riverbera in tutti i regni.




Titolo: Anima degli abissi
Autrice: Natasha Bowen
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy YA/Retelling
Uscita: 6 febbraio
Pagine: 240
Serie: Skin of the Sea #2




Il gelo si è insinuato nel mio stesso essere, pesandomi sullo stomaco come la promessa che ho fatto e che devo mantenere, anche se tinge i miei giorni di sfumature della mezzanotte. A volte mi concedo di pensare al sole, al suo perfetto rosa e arancione all’alba, al rosso infuocato del tramonto. Ma poi la mia mente corre sempre a lui e al calore della sua pelle, alla falce del suo sorriso e al modo in cui un semplice tocco della sua mano mi faceva stringere il petto.

La mia scelta.

Il mio sacrificio
.

Simi ha dovuto rinunciare alla libertà, alla famiglia e al ragazzo che ama perché solo così ha potuto evitare che il mondo, già pieno di fratture, si spezzasse in modo definitivo. Questo è il motivo per cui ha prestato giuramento a un nuovo dio, che dal fondo dell’oceano veglia sulla Terra dei Morti.

Ma la scelta di Simi, questo non poteva saperlo, sta per portare a conseguenze molto gravi, poiché attraverso di lei hanno potuto accedere al mondo degli umani presenze demoniache e distruttive. Il destino del creato è in bilico e Simi, per sperare di salvarlo, deve rompere il suo giuramento e cercare nuove alleanze che potrebbero rivelarsi molto pericolose.






Skin of the Sea Series:


1. Voce del Mare
2. Anima degli abissi




L'AUTRICE

Natasha Bowen è scrittrice, insegnante e madre di tre figli. Di origini nigeriane e gallesi, vive a Cambridge, nel Regno Unito, dove è cresciuta. Ha studiato Inglese e Scrittura creativa a Bath per poi trasferirsi a Londra, dove ha insegnato per quasi dieci anni. Voce del mare, il suo primo romanzo, è ispirato alla sua passione per le sirene e per la storia africana. Ossessionata dagli articoli di cancelleria giapponesi e tedeschi, spende una cifra sconsiderata in quaderni e agende. Quando non scrive, legge sotto lo sguardo amorevole di Milk e Honey, il suo gatto e il suo cane.







Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓