.

.

giovedì 9 maggio 2024

Anteprima "La libreria dei lettori riluttanti" di Gretchen Anthony

Cari amici lettori,

pieno di umorismo, storie di famiglia e di quartiere e preziosi e inediti veri consigli di lettura, "La libreria dei lettori riluttanti" di Gretchen Anthony è il romanzo ideale per sentirsi bene. È anche una lettera d’amore agli eroi di tutti i giorni: quei librai e bibliotecari che ogni giorno si impegnano a mettere i libri giusti nelle mani giuste. In uscita per HarperCollins Italia.






Titolo: La libreria dei lettori riluttanti
Autrice: Gretchen Anthony
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary romance
Uscita: 28 maggio
Pagine: 384


PER TRASFORMARE UN LETTORE RILUTTANTE IN UN AMANTE DEI LIBRI SERVE SOLO IL LIBRO GIUSTO
Questo era il motto di Elliot, il proprietario della piccola libreria Over the Rainbow. E infatti sapeva sempre suggerire il libro perfetto per tutti coloro che si presentavano in negozio dichiarando di non amare la lettura. Da quando è scomparso prematuramente, la sua socia in affari, Irma, ha perso il suo punto di riferimento e ha accettato di vendere l’accogliente Over the Rainbow a una società di costruzioni senza scrupoli.
Ma altri non rinunceranno alla libreria senza combattere. Quando Irma dà la notizia, le sue figlie, Bree e Laney, e il partner di Elliot, Thom, rimangono inorriditi. Over the Rainbow è stato il rifugio speciale di Bree e Laney fin dall’infanzia, e Thom farebbe qualsiasi cosa per preservare l’eredità di Elliot.
Così cospirano insieme per salvare la libreria, anche a costo di diventare degli orribili ficcanaso, spargere pettegolezzi e attuare silenziosi sabotaggi.










"Un romanzo che trabocca di consigli per trasformare tutti i lettori riluttanti in fanatici dei libri." Booklist



"Una dichiarazione d'amore per i librai e una storia incentrata sull'importanza delle piccole librerie di quartiere dove possono nascere amicizie e amori." 
Library Journal






Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓