Cari amici lettori,
pensate a una screwball comedy con una sofisticata Thelma e Louise con il martini in mano... Ecco in arrivo il libreria "Non è mai tardi per New York" di Hillary Yablon, in uscita per Sperling & Kufper.
Titolo: Non è mai tardi per New York
Autrice: Hillary Yablon
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick-Lit
Uscita: 3 settembre
Pagine: 336
Quando Sylvia scopre il marito a letto con un'altra, la sua reazione è drammatica, ma solo per un attimo. Perché si rende conto molto in fretta che la sua vecchia vita da pensionata tra le palme di Miami le sta terribilmente stretta. Desidera altro... un nuovo inizio. Così propone alla sua migliore amica, l'affascinante Evie, di trasferirsi nella città dei suoi sogni, la scintillante New York, per ricominciare da capo. Certo, non ha più un soldo da parte, ma è determinata a farcela, a costo di vendere tutti i suoi gioielli e vivere in appartamenti minuscoli. In poco tempo, riesce a rilanciare la sua attività di wedding planner anche se ha molto da dimostrare. E, soprattutto, non può fare a meno di chiedersi: riuscirà mai a rientrare nel giro degli appuntamenti? Sylvia non vuole avere di nuovo venticinque o trent'anni. L'età le ha donato saggezza ed esperienza. Carriera, sesso, divertimento e una nuova storia d'amore: il futuro la aspetta, è il suo momento. Attenzione, mondo, Sylvia sta arrivando!
l'autrice
Hillary Yablon vive a Los Angeles con la sua famiglia. Si è laureata all'Università di Princeton e ha conseguito un master in Poesia presso il Writing Seminars della Johns Hopkins University. Non è mai tardi per New York, suo romanzo d'esordio, ha ricevuto il premio Allegra Johnson dell'UCLA.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓