Cari amici lettori,
gira voce che per le strade della Nuova Spagna del XVI secolo ci sia un nuovo giustiziere in città che serve la giustizia. "Sun of Blood and Ruin. La vendetta dell'incantatrice" di Mariely Lares è una rivisitazione di Zorro - con un'eroica maga guerriera - che intreccia la mitologia mesoamericana e la storia messicana due decenni dopo la conquista spagnola in un fantasy storico e spavaldo, con magia, intrighi, tradimenti e romanticismo. In uscita per DeA.
Titolo: Sun of Blood and Ruin. La vendetta dell'incantatrice
Autrice: Mariely Lares
Editore: DeA
Genere: Historical fantasy/Mitologia/Retelling
Uscita: 5 novembre
Pagine: 480
Serie: Sun of Blood and Ruin #1
Nelle maestose terre di Tenochtitlan, dove gli antichi dei vegliano sulle foreste, una semplice ragazza nasconde un segreto in grado di cambiare le sorti di ciò che resta dell’impero mexica. È Leonora de las Casas Tlazohtzin, sorellastra del viceré, promessa sposa dell’erede al trono. Dietro i suoi modi riservati e alteri, si cela l’ineffabile Pantera, guerriera leggendaria, strega, incantatrice in grado di piegare i potenti. Nulla può fermarla. Non il capitano Nabarres. Non la profezia che la vuole morta in battaglia. Ma per quanto sfuggente, nemmeno la seducente Pantera può scappare dall’apocalisse che sta per abbattersi sul suo mondo, quando – alla fine del Quinto Sole – un’orda di demoni porterà ovunque sangue e rovina. C’è un unico modo per impedire che ciò accada, ma per farlo Leonora dovrà mettere da parte l’orgoglio, togliersi la maschera e accettare l’aiuto del misterioso Tezca, l’insolente quanto affascinante soldato che ha giurato di proteggerla a qualunque costo... anche se questo significa mettere alla prova la crescente attrazione fra loro.
Sun of Blood and Ruin Series:
1. Sun of Blood and Ruin. La vendetta dell'incantatrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓