Cari amici lettori,
arriva in libreria "Faebound", primo volume della trilogia su due sorelle elfiche che rimangono imprigionate nell'inebriante mondo dei Fae, dove il pericolo e l'amore sono in agguato, dall'autrice bestseller del Sunday Times, Saara El-Arifi, in uscita per Ne/oN.
Titolo: Faebound
Autrice: Saara El-Arifi
Editore: Ne/oN
Genere: Romantasy/LGBT
Uscita: 22 gennaio
Pagine: 386
Serie: Faebound #1
Yeeran è una combattente dell’esercito elfico e in tutta la sua vita non ha mai conosciuto nient’altro che violenza. Sua sorella Lettle sta cercando di guadagnarsi da vivere come veggente, alla ricerca di profezie di un futuro migliore. Quando un errore fatale costringe Yeeran all’esilio dalle Terre Elfiche, entrambe si ritrovano a vivere nelle lande spaventose e selvagge al di là del confine. È lì che incontrano l’impossibile: la corte delle creature fatate. Da un millennio se ne era persa ogni traccia. Ma adesso Yeeran e Lettle vengono scaraventate in quel mondo seducente, divise entrambe tra la lealtà che le lega l’una all’altra, quella verso la terra natale elfica e quella verso il loro cuore…
Faeboound Series:
1. Faebound
2. Cursebound
l'autrice
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓