Cari amici lettori,
arriva in libreria grazie a Giunti Editore il romanzo distopico più originale dell'anno, "The Dividing Sky" di Jill Tew.
Titolo: The Dividing Sky
Autrice: Jill Tew
Editore: Giunti Editore
Genere: Distopico YA/Sci-Fi
Uscita: 9 settembre
Pagine: 352
In un futuro oppressivo in cui è possibile vendere i propri ricordi per soldi, permettendo al compratore di vivere emozioni altrimenti sconosciute, Liv è decisa a fare l'impossibile per guadagnare abbastanza per lasciare i bassifondi in cui è cresciuta, prima di finire in arcere. E così, quando un cliente le affida un compito apparentemente impossibile ma che potrebbe cambiare la sua vita, Liv accetta. Sulle sue tracce si mette Adrian, una nuova recluta delle forze dell'ordine il cui scopo è fermare persone come Liv. Adrian ha fatto un giuramento, ma incontrare Liv lo costringerà a mettere n discussione tutto ciò che credeva di sapere.
L'AUTRICE
Jill Tew ha studiato economia ma ha abbandonato quel mondo non appena ha potuto, preferendo dedicarsi a scrivere grandi storie fantastiche come quelle che amava guardare in tv e leggere da adolescente. Il romance distopico The Dividing sky è il suo esordio narrativo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓