.

.

domenica 15 maggio 2016

Recensione "That Girl" di Jillian Dodd, #2 That Boy



Care amiche lettrici,

eccomi qui a parlavi di That Girl, grazie a Newton Compton editori, secondo volume della serie That Boy di Jillian Dodd uscito sia in ebook e in cartaceo il 12 maggio. Curiose di sapere cosa succederà in questo libro? Seguitemi.

Buona lettura :*







Titolo:
That Girl

Autore: Jillian Dodd
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
#2 The Boy


Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.
Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?



  La serie That Boy

That Boy (recensione qui) 21 marzo

That Girl 12 Maggio

That Baby Giugno





SPOILER per chi non avesse letto “That Boy”




Finalmente J.J. e Phillips stanno insieme, dopo aver superato gli ostacoli sono pronti per il grande passo: ''il matrimonio”.
In questo libro li troveremo immersi nei preparativi, corso prematrimoniale, addii al celibato, acquisto della casa e nuovo lavoro per entrambi.
All’inizio J.J. ha fatto progetti da sola, esigendo il totale controllo. Poi ha capito che non poteva fare tutto da sola e permette a Phillips, Lori ed Amy ( la wedding planner) di farsi aiutare.

I signori Mackenzie le propongono il corso prematrimoniale, perché sono convinti che non abbia superato la morte dei suoi genitori e quando il prete comincia a far domande, ecco che i dubbi e le paure di J.J. prendono il sopravvento rischiando di mandare all’aria le nozze. Inizieranno gli incubi, sogna che le nozze saranno un disastro, non riesce a trovare l’ABITO ed ecco le ansie e le paure, ogni minimo imprevisto per lei è segno che le nozze non debbano celebrarsi .




Nel libro ritroviamo Danny con sua moglie Lori, quest’ultima legherà tantissimo con J.J. aiutandola e dandole tanti consigli.
Phillips è sempre più innamorato di J.J., la comprende, la sostiene anche se alcune volte mi ha dato l’impressione di essere il suo zerbino, ma lui ne è perdutamente innamorato e ha paura che possa tirarsi indietro dalle nozze.





Stare con Phillip non mi stressa né mi opprime. Sto con lui perché lo voglio


Non voglio raccontarvi molto, come avete letto , si parte dai preparativi fino ad arrivare al fatidico giorno “lo voglio” e tutti saranno coinvolti nella preparazione.
In questo libro all’inizio troviamo la solita J.J. insicura, comportarsi da bambina ma poi si trova a dover crescere e ad affrontare il passato, finalmente l’autrice l'ha fatta maturare.
Anche questo libro come il precedente è scritto come diario e in alcune parti non si riescono a cogliere le emozioni al massimo e i sentimenti, alcuni discorsi li ho trovati superflui che potevano essere evitati e approfonditi altri.




Non vedo l’ora di leggere That baby e spero come dice il titolo ci sia un piccolo bimbo e che J.J. sia una madre matura.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓