.

.

venerdì 26 maggio 2017

BlogTour "Il mio Segreto" di Kathryn Hughes


Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il nostro blog ospita la settima tappa del BlogTour di Il mio segreto di Kathryn Hughes edito Casa editrice Nord, dedicata a quello che è il personaggio attorno al quale ruota tutta la storia: Jake. Un bambino di cinque anni che lotta per la vita e per cui sua madre, Beth, la protagonista, è disposta a ribaltare completamente la sua, scavando nel profondo del suo passato.
Leggete il seguito per saperne di più ;)



Titolo: Il mio segreto
Autore: Kathryn Hughes
Genere: Contemporary romance
Editore: Nord
Pagine: 332
Prezzo: € 16,00 (cartaceo)
Uscita: 4 maggio 2017


Quando si deve smettere di sperare? Beth se lo chiede ogni giorno, guardando suo figlio Jake in un letto di ospedale. Jake avrebbe bisogno di un trapianto, ma né lei né Michael, il marito, sono compatibili. Ma ecco che accade il miracolo: frugando tra alcune vecchie carte, Beth scopre di essere stata adottata. E, oltre lo sconcerto e la tristezza, Beth intravede una possibilità: da qualche parte, vicino a lei, potrebbero esserci parenti biologici compatibili con Jake.

Inseguire quella speranza diventa per Beth un'ancora di salvezza in un oceano di dubbi. Armata solo del proprio coraggio e di pochissime informazioni, Beth inizia a combattere contro un muro di silenzi, reticenze e segreti. Ma non si arrende. Perché sa che l'amore è una luce impossibile da spegnere, e sarà quella luce a mostrarle la via. Perché questa è una battaglia che deve vincere a ogni costo. Perché solo ritrovando il proprio passato potrà salvare il futuro di suo figlio.




I PERSONAGGI: JAKE

Ciao a tutti, mi chiamo Jake McKinnon, ho 5 anni, e sono il protagonista di questa storia.
Sono alto tanto così, e quando non mi arruffo i capelli ho una bella frangetta, sono bravo a fare i puzzle, anche quelli per bambini più grandi. La mia mamma si chiama Beth e il mio papà Michael, oggi non sono qui con me, perché hanno accompagnato la nonna che è salita in cielo, ma arriveranno presto, mi sarebbe piaciuto tanto partecipare alla festa che facevano dopo, ma dicono che per ora devo stare sotto il controllo del medico. 

"Come stai campione?" Disse Michael arruffandogli i capelli. 

Jake è il protagonista delicato e silenzioso del romanzo, è il nodo che stringe tutte le funi dei personaggi, e mai si potrebbe sospettare che una piccola vita, possa allontanare e avvicinare tante storie. È un ometto forte e coraggioso, nonostante il groviglio di fili che lo circonda, ma la sera prima di iniziare il processo di depurazione, vuole sentire leggere dalla sua mamma, qualche capitolo del libro "Perduti nella Sabbia". 

"Come mai mamma e papà non possono donarmi un loro rene? Come mai non sono compatibili con me che sono il loro bambino?"

C'è un grosso segreto Jake, che non possiamo svelare ora, ma gira la pagina, così i nostri amici possono continuare a leggere la storia.





Continuate a seguire ILl BlogTour dedicato a "IL MIO SEGRETO", ecco le tappe 💓




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓