.

.

mercoledì 20 dicembre 2017

Anteprima "Con il cuore a pezzi" di Jenny Anastan

Carissime lettrici,
oggi vi annuncio che la nostra Jenny Anastan sta tornando!! :-)
L'autrice torna ad emozionarci con un nuovo romanzo autoconclusivo dal titolo "Con il cuore a pezzi" che uscirà il prossimo 27 dicembre. Protagonisti di questo romanzo sono Grace e Carter che già abbiamo avuto il piacere di conoscere in "Con te non ho paura". Anche voi non vedete l'ora di leggerlo??



Titolo: Con il cuore a Pezzi
Autrice: Jenny Anastan
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary Romance (autoconclusivo)
Formato: Ebook: 2,99 (solo su Amazon disponibile con Unlimited)
Data di uscita: 27 dicembre 2017
(Cartaceo da gennaio 2018)




Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.

“Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”

La serie è composta da:
1. Con Te Non Ho Paura (qui recensione)
2. Con il cuore a pezzi








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓