.

.

giovedì 7 novembre 2019

Anteprima "Se tu fossi mio" di Melanie Harlow, #3 Man Candy Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 16 novembre per Newton Compton Editori, "Se tu fossi mio", terzo volume della Man Candy Series dell'autrice Melanie Harlow.




Titolo: Se tu fossi mio
Autrice: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New adult
Uscita: 16 novembre
Pagine: 316
Serie: Man Candy #3


Theo MacLeod non è l'uomo per me. Anche se è bellissimo e affascinante, non riesco a sopportare la sua arroganza. Il suo ego è uno di quelli che farebbero perdere la pazienza a qualunque donna costretta a frequentarlo. Dopo averlo assunto, pensavo di riuscire a sopportarlo per qualche ora. L'idea di partecipare a un matrimonio esiliata per l'ennesima volta al tavolo dei single, infatti, mi ha fatto prendere la prima di una serie di decisioni sbagliate. Prima ho pagato Theo per fingere di essere il mio fidanzato. Poi l'ho baciato. E quando mi sono accorta dei sussulti del mio cuore, era troppo tardi. Passare una notte con lui è stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.


Man Candy Series: 

1. Un errore così dolce
2. Un amore così dolce (recensione in anteprima)
3. Se tu fossi mio
4. From This Moment





L'autrice

Melanie Harlow  èun'autrice bestseller di USA Today e ama definirsi una "Michigan girl". Adora i cocktail, i tacchi alti e le storie d'amore. I suoi romanzi ruotano sempre intorno a personaggi moderni in cui è facile immedesimarsi, alla ricerca del più classico dei lieto fine. Vive poco fuori Detroit con il marito e le due figlie.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓