.

.

mercoledì 9 settembre 2020

Anteprima "Blackstone. Il mio inizio sei tu" di J.L. Drake, #3 Blackstone Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 30 settembre sempre grazie a Newton Compton Editori, "Blackstone. Il mio inizio sei tu", terzo e ultimo volume della Blackstone Series targata J.L. Drake.





Titolo: Blackstone. Il mio inizio sei tu
Autrice: J.L. Drake
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 30 settembre
Pagine: 378
Serie: Blackstone Series #3



Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato.
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.


Blackstone Series:


1. Blackstone. Tra le tue braccia
2. Blackstone. Non voglio dimenticarti
3. Blackstone. Il mio inizio sei tu








l'autrice

J.L. Drake è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore. La Newton Compton ha pubblicato la Broken Trilogy e la Blackstone Series.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓