.

.

martedì 15 giugno 2021

Anteprima "Ready Player Two" di Ernest Cline, #2 Ready Player One Series



Cari amici lettori,

il prossimo 13 luglio grazie a Mondadori si torna nell'universo virtuale di Ready Player One creato da Ernest Cline con "Ready Player Two", l'attessissimo secondo volume di questa serie Sci-fi YA che ci trascina ancora una volta in una nuova avventura ricca di azione, fantasia e divertimento proiettandoci così, ancora una volta in modo spettacolare, nel futuro.




Titolo: Ready Player Two
Autore: Ernest Cline
Editore: Mondadori
Genere: Sci-fi YA
Uscita: 13 luglio
Pagine: 372
Serie: Ready Player One #2


Pochi giorni dopo aver vinto la gara voluta da James Halliday, il fondatore di OASIS, Wade Watts fa una scoperta che potrebbe trasformare radicalmente l’esistenza di tutti.
Nascosto in uno dei caveau di Halliday, e che attende solo di essere trovato dal suo erede, c’è un dispositivo tecnologico che, ancora una volta, potrebbe cambiare il mondo, rendendo OASIS mille volte più straordinario (e in grado di generare una dipendenza ben maggiore) di quanto lo stesso Wade possa aver mai sognato.
Ben presto arrivano però anche un nuovo indovinello, una nuova missione – un ultimo Easter egg di Halliday, che potrebbe condurre a un non meglio precisato premio – e un inaspettato nuovo rivale, incredibilmente potente e pericoloso. Uno che, per ottenere ciò che vuole, sarebbe disposto a uccidere milioni di individui.


Ready Player One Series:

1. Ready Player One
2. Ready Player Two



l'autore

Ernest Cline
è scrittore, sceneggiatore, padre e geek a tempo pieno. Autore dei romanzi Ready Player One e Armada, è anche co-sceneggiatore dell'adattamento cinematografico di Ready Player One, diretto da Steven Spielberg. I suoi romanzi sono stati pubblicati in oltre cinquanta paesi e sono rimasti per oltre cento settimane nella classifica dei libri più venduti del "New York Times". Vive a Austin, Texas, con la sua famiglia, una DeLorean in grado di viaggiare nel tempo e una ricca collezione di videogame classici.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓