.

.

martedì 15 marzo 2022

Anteprima "Tutta colpa del vicino" di Holly Renee, Rock Bottom Vol. 1



Cari amici lettori,

il prossimo 4 aprile grazie a Triskell Edizioni torna l'autrice Holly Renee con "Tutta colpa del vicino", primo romanzo standalone della serie New adult Rock Bottom.



Titolo: Tutta colpa del vicino
Autrice: Holly Renee
Editore: Triskell Edizioni
Genere: New Adult
Uscita: 4 aprile
Pagine: 250
Serie: Rock Bottom #1


I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me.
Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica.
È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea.
Non ho motivo di pensare a lui. L’ho confinato subito nella friend-zone, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”.
E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico. Per giunta, del tutto off-limits.
La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa.
Tucker sarebbe stato bene, ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.




Rock Bottom Series:

1. Tutta colpa del vicino
2. Trouble with the Hotshot Boss
3. Trouble with the Fake Boyfriend










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓