.

.

mercoledì 29 giugno 2022

Anteprima "Un'estate insieme" di Sue Moorcroft



Cari amici lettori,

dall’autrice bestseller del Sunday Times Sue Moorcroft arriva il Chick-Lit "Un'estate insieme", in uscita il prossimo 12 luglio grazie a Newton Compton Editori. Una delusione d’amore. Un’estate magica per innamorarsi ancora.




Titolo: Un'estate insieme
Autrice: Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 12 luglio
Pagine: 352


Rosa ha il cuore infranto per la fine della storia con Marcus. Era convinta che lui fosse l’uomo della sua vita e non riesce ancora a credere di essersi sbagliata. Per fortuna l’estate è alle porte e sua madre, Dory, nel tentativo di farla distrarre, le propone una vacanza a Malta: è sicura che il sole, un mare cristallino e tramonti mozzafiato siano il rimedio perfetto per aiutarla a ritrovare il sorriso. Sperando di allontanarla definitivamente dai ricordi dolorosi, Dory le presenta Zach, un ragazzo molto affascinante. Chissà che, con un pizzico di fortuna, tra loro non possa scattare quella scintilla che convincerà sua figlia a voltare pagina… Ma Rosa non ha alcuna intenzione di rimettersi in gioco. Non vuole soffrire di nuovo e l’ultima cosa che desidera è farsi rovinare la vacanza da una nuova delusione amorosa. Anche se, deve ammetterlo, in Zach c’è qualcosa che la attrae…




«Adoro i libri di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde



«Coinvolgente… una storia ricca di magia!»
Heat



«Un romanzo imperdibile.»
Daily Express



l'autrice

Sue Moorcroft
è un’autrice pluripremiata di romanzi rosa e novelle. Non la spaventa affrontare temi profondi nelle sue storie romantiche, ma riesce comunque a mantenere uno stile leggero e fresco. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La promessa di Natale, La mia romantica vacanza da sogno, Un’estate da ricordare, La vacanza che cambiò la mia vita, Un desiderio molto speciale e Un’estate insieme.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓