.

.

giovedì 12 gennaio 2023

Anteprima "Le sorelle Hollow" di Krystal Sutherland



Cari amici lettori,

l'autrice de I nostri cuori chimici, Krystal Sutherland torna il prossimo 31 gennaio grazie a Rizzoli con "Le sorelle Hollow", una favola moderna, oscura e tortuosa, in cui tre sorelle scoprono di non essere esattamente tutto ciò che sembrano e che le cose malvagie fanno davvero capolino nella notte.




Titolo: Le sorelle Hollow
Autrice: Krystal Sutherland
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy YA
Uscita: 31 gennaio
Pagine: 360



Iris Hollow, diciassette anni, è sempre stata una ragazza strana. Quando lei e le sue sorelle erano bambine è accaduto qualcosa che non ricordano ma che ha lasciato a tutte e tre un’identica cicatrice alla base del collo. I loro capelli scuri sono diventati bianchi come il latte. Gli occhi, da azzurri, lentamente sono diventati neri. Le persone le trovano intossicanti, insopportabilmente belle e inspiegabilmente pericolose. Le maggiori, Grey e Vivi, hanno abbracciato il potere del loro fascino e la mondanità, mentre Iris ha vissuto la sua vita da adolescente cercando di sfuggire alla stranezza che le si incolla addosso come catrame. Ma quando Grey scompare in circostanze sospette, ricordi spaventosi e immagini inquietanti cominciano ad affiorare alla memoria di Iris. Mentre cerca di ripercorrere le ultime tracce della sorella seguendo il bizzarro sentiero di briciole che la ragazza ha lasciato dietro di sé, diventa evidente che il solo modo per ritrovarla è decifrare il mistero di quanto accadde loro quando erano bambine. Ma più Iris si avvicina alla verità, più intuisce che la risposta che cerca è oscura e pericolosa, e che il mondo sovrannaturale che le ha lasciate tornare apparentemente illese dieci anni prima, ora sembra deciso a richiamarle a sé…












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓