.

.

lunedì 26 giugno 2023

Anteprima "Un'estate per ricominciare. Summer at the French Café" di Sue Moorcroft



Cari amici lettori,

torna l'autrice Sue Moorcroft con il romanzo Chick-Lit "Un'estate per ricominciare. Summer at the French Café" che ci porta nella romantica campagna francese. In uscita per Newton Compton Editori.





Titolo:
Un'estate per ricominciare. Summer at the French Café
Autrice: Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 14 luglio
Pagine: 320


Quando Kat si è trasferita a Kirchhoffen, un piccolo gioiello immerso nella campagna francese, ha capito di aver finalmente trovato il suo luogo del cuore. Quel villaggio baciato dal sole, tutto fiori e case colorate, la incanta. E, con un fidanzato da sogno, un cane delizioso e il lavoro perfetto, Kat è convinta di essersi assicurata il suo meraviglioso lieto fine. Ben presto però le cose cominciano a non andare secondo i piani. L’uomo di cui è innamorata potrebbe nasconderle dei segreti, e improvvisamente anche il caffè libreria che gestisce con passione comincia a darle del filo da torcere. Per Kat ha inizio un viaggio alla scoperta di sé stessa, e l’entrata in scena del misterioso Noah è una piacevole sorpresa in un momento di grande confusione. Forse, se saprà superare le difficoltà con ottimismo e buonumore, potrebbe essere ricompensata con un magico ed elettrizzante nuovo inizio…






«Adoro i romanzi di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde



«Coinvolgente… una storia ricca di magia!»
Heat



«Un romanzo imperdibile.»
Daily Express




l'autrice

Sue Moorcroft è un’autrice pluripremiata di romanzi rosa e novelle. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La promessa di Natale, La mia romantica vacanza da sogno, Un’estate da ricordare, La vacanza che cambiò la mia vita, Un desiderio molto speciale, Un’estate insieme, Una vacanza molto speciale e Un’estate per ricominciare.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓